L'APPARENZA INGANNA Compagnia Krimisa

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

01-07-2022 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

L'APPARENZA INGANNA Compagnia Krimisa

TEATRO A CORTE
L'apparenza inganna - Compagnia Krimisa

Peppino è un bancario che vive con la moglie e suo fratello.
A causa di debiti di gioco contratti con pericolosi usurai dal fratello Gigino, si trova improvvisamente catapultato in una realtà inattesa, mentre la moglie svampita e spensierata, continua la sua frivola esistenza incurante di ciò che sta succedendo in casa.

Le richieste degli usurai, sempre più pressanti , sono anche a conoscenza della padrona di casa, che propone di aiutare il disgraziato Peppino proponendogli il denaro necessario alla soluzione dei suoi problemi in cambio di un rene.

Peppino farà di tutto per ovviare a questa insana richiesta, ma l'ultimatum degli strozzini è perentorio e, pertanto, convince Gigino a cedere il rene.

Da questo momento, una serie di colpi di scena stravolgeranno l'andamento della trama e lo spettatore si troverà coinvolto in una girandola di situazioni di grande comicità che porteranno a constatare che a volte, ma anche spesso, l'apparenza inganna.


Informazioni: Tel. 0883/500044 - Email info@palazzodelleartibeltrani.it

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it