JAZZACORTE - Coracao Vagabundo

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

19-06-2022 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

JAZZACORTE - Coracao Vagabundo

JAZZ A CORTE - IV EDIZIONE
Francesca Leone "Coraçao Vagabundo" 5tet

Dopo il successo di "Tudo em Bossa nova", la Abeat Records presenta, il nuovo lavoro discografico dell'affiatato e affascinante connubio fra Francesca Leone e Guido Di Leone: "Coraçao Vagabundo".

Canzoni brasiliane e non, canzoni note e meno note. La bossanova, movimento culturalmusicale, sviluppatosi negli anni ‘60 grazie alla creatività di musicisti di jazz e poeti, si è presto divulgato in tutto il mondo attraverso le meravigliose composizioni dei suoi eroi, Tom Jobim, Joao Gilberto Vinicius de Moraes, Baden Powell, Roberto Menescal, Joyce, Caetano Veloso. La saudade brasiliana è presto entrata a far parte della cultura musicale di tutto il mondo, dando una nuova vita alle sue melodie.

Francesca Leone e Guido Di Leone, rinomati jazzisti, interpretano canzoni senza confini e senza età in puro stile di Bossa Nova.

Francesca Leone voce
Guido Di Leone chitarra
Gianluca Fraccalvieri basso
Fabio Delle Foglie batteria
Enzo Falco percussioni

Posti limitati - si consiglia la prenotazione.

Per prenotare è disponibile la nuova app Palazzo Beltrani che si può scaricare gratuitamente dagli store Apple e Google, sia per tablet che per smartphone, oppure cliccando il seguente link: https://www.palazzodelleartibeltrani.it/app-audioguida/

Informazioni: Tel. 0883/500044 - Email info@palazzodelleartibeltrani.it

#jazzacorte #trani #biglietti

tipo biglietto

INTERO [WEB] - POSTO UNICO

prezzo

€ 20,00

diritto prevendita

€ 1,50

quantità

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:30
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it