Prezzi da € 18.00

acquista

IL CAZZARO VERDE - ROMA

TEATRO ITALIA ROMA (RM)

23/01/2020 ore 21:00

EVENTO SPECIALE:ANDREA SCANZIIL CAZZARO VERDERitratto scorretto di Matteo Salvini Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ironico e irriverente, in questo lib...

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071 info@i-ticket.it

IL CAZZARO VERDE - ROMA

EVENTO SPECIALE:
ANDREA SCANZI
IL CAZZARO VERDE
Ritratto scorretto di Matteo Salvini

Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ironico e irriverente, in questo libro che segue a ruota i bestseller Renzusconi e Salvimaio. Salvini appare qui non come il "nuovo fascista", bensì – per dirla con Montanelli – come uno sbilenco "guappo di cartone". E i guappi, spesso, li smascheri col sorriso. Scanzi tratteggia le caratteristiche salienti di un politico tutto chiacchiere e distintivo. C’è la critica seria: le incongruenze politiche, la malandata classe dirigente leghista, la "ferocia" nel gestire i migranti durante il governo giallo-verde, le parole sulla famiglia Cucchi, il clamoroso autogol estivo che gli è costato il Viminale. E c’è la satira, che colpisce uno statista che si definì da solo "nullafacente" e vive ancora il dramma di quando da bambino gli rubarono Zorro. Il Salvini di Scanzi è un leader bislacco che vive in tivù e fa "disobbedienza civile" con le merendine. Beve mojito al Papeete. Posta foto mentre si ingozza. Cita De André senza averci capito nulla. E ha l’ardire di definirsi "nuovo", quando in realtà è il politico più vecchio della cosiddetta Terza Repubblica.

IL CAZZARO VERDE
TEATRO ITALIA - ROMA
GIOVEDI' 23 GENNAIO 2020 ORE 21.00

 

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

Settore

Note

Biglietto

Clicca sui settori colorati della mappa per scegliere i posti.
image/svg+xml PLATEA PALCOSCENICO I° BALCONATA II° BALCONATA

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it