Prezzi da € 8.00

I QUARTIERI + LAAGO!

MONK ROMA (RM)

18/10/2019 ore 22:00

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

I QUARTIERI + LAAGO!

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020

Venerdì 18 Ottobre 2019 L’Ass. di Promozione Sociale C’MON! Presenta I QUARTIERI + LAAGO! live at MONK

Ingresso con Tessera Arci 2019/2020 + Contributo attività

Open: h20.00 //Start : h22.00
@ MONK - Circolo Arci

Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

Un palco, due band, doppio release: I Quartieri condivideranno la serata con Laago! per presentare i loro nuovi album prima di partire in tour. Una data con marchio di garanzia 42Records.

I QUARTIERI

Per il loro nuovo album - il secondo, che arriva quasi sei anni dopo "Zeno" - I Quartieri hanno deciso di giocare con uno degli acronimi più popolari e usati nella vita di tutti i giorni. ASAP.... AS SOON AS POSSIBLE... AL PIÙ PRESTO POSSIBILE.
Un titolo volutamente autoironico - metterci sei anni per fare un disco, nel 2019, è un fatto talmente antistorico che finisce quasi per fare il giro - ma che riflette bene la natura delle otto canzoni che lo compongono. "ASAP" è un disco nato in completa autonomia, prodotto, registrato e mixato da Fabio Grande (già con Colombre, Maria Antonietta e tanti altri) e pubblicato il 4 ottobre da 42 Records (una delle più importanti label italiane, garanzia assoluta di qualità). Anticipato dai singoli Vivo di notte e Siri, "ASAP" conferma e amplifica il legame della band con la scuola romana (quella di Riccardo Sinigallia, e Niccolò Fabi, per capirci) di cui sono degni eredi e promotori.

LAAGO!

"Le fasi del sonno" è il primo disco di Laago!
Laago! che poi vuoi dire suono in una lingua africana.
Laago! che poi sarebbe una nuova band, ma è anche (e soprattutto) il nuovo progetto solista del trentenne romano Andrea Catenaro. Dopo due singoli pubblicati in autonomia, si è accasata nella beneamata 42 Records, per cui ha pubblicato i singoli “La notte e le idee” e “ Dormi”. “Le fasi del sonno” è un disco particolare, lontano dalle sonorità che sono in voga nella musica italiana del momento. Ma non è neanche un disco nostalgico. Ci sono le chitarre, vero, e c’è il grande amore per l’indie rock americano e le melodie tipiche di certa buona musica britannica, ma tutto declinato in modo molto originale, morbido e volutamente psichedelico.

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?

- REGISTRATI online tramite il form qui:https://www.monkroma.it/registrazione  dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;

- RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

RINNOVI:

- Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK, potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.

- Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

 I QUARTIERI + LAAGO! - 18 OTTOBRE 2019 - MONK ROMA

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it