Goran Bregovic
Biglietti da € 25.00
VILLA ADA ROMA (RM)
Goran Bregovic a Villa Ada Incontra il Mondo - Roma (RM) Martedì 24 luglio a Villa Ada Incontra il Mondo Goran Bregovic. Con Arci Roma e Just in Time - Mauro Diazzi. Molti artisti sarebbero fe...

Maggiori info

HELP DESK ITICKET 0863 1856071 | info@i-ticket.it

Goran Bregovic

Goran Bregovic a Villa Ada Incontra il Mondo - Roma (RM)

Martedì 24 luglio a Villa Ada Incontra il Mondo Goran Bregovic. Con Arci Roma e Just in Time - Mauro Diazzi. Molti artisti sarebbero felici con solo un frammento della carriera di Goran Bregovic.

Compositore contemporaneo, musicista tradizionale o rock star, non ha dovuto scegliere – ha combinato tutto per inventare una musica che è allo stesso tempo universale e assolutamente sua.Cinque anni dopo l’album "Champagne for Gypsies", Goran Bregovic torna con una nuova produzione incentrata sul tema della diversità religiosa e della coesistenza pacifica: “Three Letters from Sarajevo”, uscito con Universal il 6 ottobre 2017.

Bregovic porta in sé il melting pot che prova a raccontare nel nuovo album. «Io sono di Sarajevo, sono nato su una frontiera: l’unica dove si incontravano ortodossi, cattolici, ebrei e musulmani. Mio papà è cattolico, mia mamma è ortodossa, mia moglie è musulmana. E mi sento anche un po’ gitano, forse perché per mio padre, colonnello dell’esercito, era inaccettabile che facessi il musicista, un mestiere “da gitano”, come diceva lui».

Per l’occasione all’album hanno partecipato voci meravigliose ed esplosive: Bebe, Riff Cohen, Rachid Taha, Asaf Avidan. Pochi musicisti sono riusciti a sviluppare un’arte così varia, che combina insieme una così grande varietà di stili e tecniche senza perdere la propria identità. Un pezzo di Bregović può essere riconosciuto al primissimo ascolto e sembra sempre diretto al mondo intero, senza distinzione di razza, sesso, età e religione. Il concerto in tour la prossima estate 2018 lo vedrà sul palco di Villa Ada il 24 luglio: presenterà gran parte del nuovo disco, ma anche i grandi successi degli ultimi album e le indimenticabili colonne sonore che lo hanno reso celebre.

Sarà accompagnato dalla sua storica formazione “The Wedding and Funeral Band”.

Roma Incontra il Mondo è al laghetto di Villa AdaInfo. Come si arriva sull'isola? Villa Ada // Via di Ponte Salario, 28 (Roma)

Goran Bregovic | Villa Ada Incontra il Mondo - Roma (RM) 24 luglio 2018 ore 21:30

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:30 Apertura Cancelli ore 20:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 | info@i-ticket.it