Prezzi da € 12.00

GENERIC ANIMAL

MONK ROMA (RM)

02/05/2020 ore 22:00

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

GENERIC ANIMAL

Evento RINVIATO

--->al 2 OTTOBRE 2020<---

A CAUSA DELL’EMERGENZA LEGATA AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 (CORONA VIRUS), L’EVENTO VIENE RINVIATO al 2 OTTOBRE 2020

SI CONSIGLIA DI RICHIEDERE IL VOUCHER DI RIMBORSO. PER INFO SULLA PROCEDURA, CONSULTARE LA PAGINA DEL NOSTRO SITO: Emergenza CORONAVIRUS - PROCEDURA DI RIMBORSO SPETTACOLI SOSPESI

 


GENERIC ANIMAL in concerto al Monk

Open: h20.00 //Start: h22.00
@ MONK -Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

— Hai saputo? Per entrare al MONK non ti serve più la tessera.

Generic Animal arriva sul palco del MONK accompagnato per la prima volta sul palco da una band vera e propria, in occasione della pubblicazione del suo nuovo album in uscita ad inizio 2020.

L’artista lo ha anticipato con l’inedito Sorry, pubblicato da La Tempesta / Island Records, Generic Animal si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile.

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese. A gennaio 2018 esordisce con l’omonimo disco edito da La Tempesta Dischi. L’album è prodotto da Marco Giudici, i testi sono scritti da Jacopo Lietti, il suono va dall’hip-hop all’emo midwest con un pizzico di sapore medievale. Il disco viene accolto molto bene da pubblico e critica e ne segue un tour che lo porta a suonare per più di ottanta serate in tutta Italia. A luglio dello stesso anno esce Emoranger, il secondo album di Generic Animal prodotto da Zollo e pubblicato da La Tempesta Dischi in collaborazione con Bomba Dischi. È un disco con un imprinting più contemporaneo ed elettronico, in cui Luca canta i suoi primi, personalissimi testi. Nello stesso periodo cominciano le collaborazioni con vari esponenti della scena hip-hop e trap italiana (Ketama126, Massimo Pericolo, Rkomi, Mecna).

A causa dell'annullamento della prima data, eventuali richieste di rimborso per questo evento saranno possibili entro e non oltre il 27 Aprile 2020.



 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it