Frankenstein Junior

TEATRO DEI MARSI AVEZZANO (AQ)

22-01-2022 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

Frankenstein Junior

AVVISO PER IL PUBBLICO DEL TEATRO DEI MARSI 

Lo spettacolo Frankenstein Junior programmato nell’ambito della Stagione di Prosa 2021/22 
è stato rinviatosabato 14 maggio 2022 sempre alle ore 21.00.
Rimangono validi gli abbonamenti e i biglietti già acquistati.
 
La Direzione 
Nuovo Teatro Parioli srl

“Frankenstein Junior” 
Seven Arts Theatre Studio
di Marco Verna

Si… può… fare! Young Frankenstein, il musical di Broadway firmato Mel Brooks per la prima volta in Abruzzo! Lo spettacolo trae ispirazione dal celebre film, la cui genialità raggiunge i suoi massimi livelli sul palcoscenico: alla comicità “nonsense” della pellicola si affianca una colonna sonora straordinaria, degna dei più grandi Musicals di Broadway, composta e diretta dallo stesso Brooks. Le atmosfere noir al quale il pubblico è abituato vengono colorate da una regia e un allestimento in perfetto stile “Musical Theatre”, creando un contrasto che completa e non delude. I fans dei personaggi e delle battute cult ritroveranno le stesse situazioni e gags che per anni hanno divertito milioni di spettatori, riproposte fedelmente per permettere al pubblico di diventare “attore con gli attori”, recitando e divertendosi con il cast. I personaggi portano avanti una storia folle tra brani cantati e coreografie avvincenti, utilizzando più volte uno humor che non risparmia doppi sensi e allusioni di vario genere. La storia è quella del giovane Professore Frederick Frankenstin che, venuto a sapere della morte del Barone Victor, suo unico parente in vita, torna in Transilvania per gestire la sua eredità. Arrivato, capisce che le voci sul defunto nonno erano vere: scopre il laboratorio dove il Barone era solito condurre i suoi esperimenti e qui, seguendo le orme del suo predecessore, prova a dare nuova vita ad una creatura mostruosa, affiancato dalla bella e sensuale Inga, dal suo fedele assistente Igor e dalla misteriosa Frau Blücher, con annessi nitriti di cavalli. In scena i Performers del Seven Arts Theatre Studio portano avanti una trama complessa con un ritmo incalzante, tra continui cambi di scena e di costume, coreografie di tip tap e armonie corali. Fanno parte del Cast Artistico: Gianpiero Lolli, Rosario Tramontano, Natascia Pietrangeli, Valentina Ciocca, Valentina Paoloni, Angelo Piccinini, Stefano Doschi, Alessandro Scafati, Gianmarco Di Cosimo, Michela Piccinini, Maria Beatrice Lo Re, Ilaria Ciciotti, Silvia Dantoni, Marco Paris. La Regia e la Coreografia sono firmate da Marco Verna, Direttore della scuola; le scenografie sono di Claudio e Silvio Salvini; costumi di scena, arredi, oggetti e parrucche sono prodotti dai laboratori della stesso Seven Arts. Trucco e Parrucco sono affidati ad SGI Formazione, Il disegno luci è di Dino Paoloni, il progetto audio è di Ettore Malandra e il supporto video di Filippo Morelli.
La produzione è Licenziata da Musical Theatre International Europe per i diritti originali di Broadway.

N.B.
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65,  C.R.A.L. aziendali e categorie protette. L'organizzazione si riserva di verificare all'ingresso l'esattezza dell'acquisto con controllo di documenti di identità.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it