Prezzi da € 10.00

FLAMINGODS

MONK ROMA (RM)

27/02/2020 ore 22:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

FLAMINGODS

GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020

FLAMINGODS In concerto @ Monk [br]Biglietto in prevendita: 10€ +dp

Open: h20.00 //Start: h22.00
@ MONK -Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

- Hai saputo? Per entrare al MONK non ti serve più la tessera.

Tra psichedelia esotica, disco-funk anni ‘70, psych-rock e misticismo, la band anglo-bahreinita arriva al Monk dopo quattro anni di assenza sui palchi italiani, per presentazione il suo nuovo album Levitation, uscito per Moshi Moshi/Audioglobe: un viaggio multi-sensoriale, potente e contagioso.

I Flamingods, esploratori internazionali dello psych-rock, si sono formati a Londra nel 2010 su impulso del frontman Kamal Rasoon, originario del Bahrein. Il loro nuovo album è un viaggio turbolento e multi-sensoriale che porta i Flamingods al di sopra del loro già esuberante standard sonoro, trasudando divertimento ed energia da ogni nota. ‘Levitation’ è un concentrato di disco-funk anni ’70, psichedelia del Middle East, suoni asiatici carichi di misticismo, positività ed accaldanti ed esotiche summer-vibes. Per la scrittura e la registrazione del disco la band si è trovata per la prima volta dopo diversi anni a vivere insieme sotto lo stesso tetto e questa esperienza ha caricato la scrittura dei nuovi brani di una rinnovata energia e di un suono eclettico ma altamente confidenziale. ‘Levitation’ arriva a tre anni di distanza da ‘Majesty’ e segue l’EP ‘Kewali’, la prima release con Moshi Moshi Records (2017), che ha pubblicato il 3 maggio l’atteso ‘Levitation’. Nel corso degli anni Flamingods si sono fatti notare sulle scene musicali mondiali con le loro energiche live-sessions per 6Music (con Gilles Peterson e Lauren Laverne), KEXP, Boiler Room e portando la loro psichedelia esotica sui palchi di tutto il globo, da Londra ad Austin, da Amsterdam all'Italia dove in passato sono stati ospiti dell'IndieRocket Festival.

FLAMINGODS - MONK ROMA - 27 FEBBRAIO 2020

 

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it