Prezzi da € 15.00

ABBONAMENTO FESTIVAL SONIC SCENE 2020

SALA PROIEZIONI (Palazzo Beltrani) TRANI (BT)

30/10/2020 ore 19:30

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

ABBONAMENTO FESTIVAL SONIC SCENE 2020

L’Assessorato alle Culture della Città di Trani e l’Associazione “delle Arti”, organizzano la 4ª edizione del Festival Sonic Scene, evento che si terrà a Trani dal 27 ottobre al 1 novembre 2020 presso il Palazzo delle Arti Beltrani.
Il festival, ideato e co-fondato dal regista Lucio de Candia, che ne cura la direzione artistica, si propone di promuovere opere documentarie e di finzione di particolare valore artistico e sociale, film che riescano a stimolare la riflessione sulle differenti scene musicali/culturali contemporanee o del recente passato attraverso un approccio tematico o narrativo. L’obiettivo è quello di valorizzare il cinema e la musica come strumenti di conoscenza e scambio culturale.
L’iscrizione al concorso è stata aperta a film italiani e stranieri prodotti dal 1° gennaio 2017 e non ancora proiettati in Puglia.
Il festival si compone di due sezioni:
Lungometraggi Durata non inferiore ai 50 minuti
Medio-corti durata inferiore ai 50 minuti
Alla chiusura del bando di concorso sono pervenute, tramite la piattaforma online internazionale “filmfreeway”, 92 opere
40 lungometraggi e 52 medio-corti, con 33 paesi rappresentati.
Il programma ufficiale della quarta edizione prevede la proiezione di 7 LUNGOMETRAGGI (6 in concorso e 1 fuori concorso) e di 12 MEDIO-CORTI, di cui 1 ANTEPRIMA INTERNAZIONALE, 2 ANTEPRIME EUROPEE, 11 ITALIANE e 5 REGIONALI.
 
Registrazione obbligatoria al seguente link –  posti limitati:
https://forms.gle/uW1zE9ZBGWFqJsUWA
 

Per fruire degli eventi, a causa dell’emergenza Covid -19, le sedute saranno distanziate a un metro e tra loro inamovibili. Per accedere agli eventi e alla Struttura, sarà sempre obbligatorio compilare con i propri dati il modulo di prenotazione on line.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it