Prezzi da € 10.00

Festival Jazz a Corte - B.J.S Quintet Company

TERRAZZA DAVIDE SANTORSOLA TRANI (BT)

30/08/2020 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Festival Jazz a Corte - B.J.S Quintet Company

Ritorniamo al bello.

Continuano al Palazzo delle Arti Beltrani anche nel mese di agosto gli appuntamenti della seconda edizione di “Jazz a corte, con nomi di gran pregio del panorama jazzistico.

Gli appuntamenti a cadenza domenicale sono un omaggio al jazz e allo swing, da segnare in agenda e da godere nella corte en plein air del Palazzo nobiliare Beltrani, dedicata al jazzista tranese prematuramente scomparso Davide SantorsolaIl cartellone, curato da Ilario De Marinis, il contrabbassista pugliese che nella sua carriera ha suonato tra gli altri anche con il grande trombettista Chet Baker, sarà impegnato nella duplice veste di direttore artistico e musicista.

Con il patrocinio dell’Assessorato alle Culture del Comune di Trani, in collaborazione con il Dino Risi Jazz Corner di Trani, per la rassegna jazz più elegante di Puglia “Jazz a Cortedomenica 30 agosto ci sarà la  "B.j.S.  Quintet Company", la Compagnia della Bossa del jazz e dello Swing. Si esibiranno Francesca Leone in voce, Guido Di Leone alla chitarra, Aldo Di Caterino al flauto, Fabio Delle Foglie alla batteria, Ilario De Marinis al contrabbasso.  

Il concerto si svolgerà all’aperto e le sedute saranno distanziate a un metro e tra loro inamovibili

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del proprio posto a sedere e in ogni spostamento del Palazzo delle Arti Beltrani, una volta accomodati nella Corte, se ne potrà far a meno.

Prenotazione obbligatoria – posti limitati, compilando il modulo: https://forms.gle/WoJ7zVs7cXjPUSVo6. 

 

Costo ticket:

- biglietto intero EURO 15,00

- biglietto ridotto euro 10,00 (biglietto riservato esclusivamente a: over 65, under 18, categorie convenzionate);
N.B. l'organizzazione si riserva di verificare all'ingresso l'esattezza dell'acquisto con controllo di documenti di identità

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it