Prezzi da € 18.00

CHINESE MAN Feat. YOUTHSTAR & A STATE OF MIND

MONK ROMA (RM)

01/06/2019 ore 22:30

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

CHINESE MAN Feat. YOUTHSTAR & A STATE OF MIND

<<<< EVENTO SOLD OUT >>>>

per qualsiasi informazione contattare il Monk

 

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2018-2019
L’Ass. di Promozione Sociale C’MON! In collaborazione con Low Fi Promotion
presenta
Sabato 01 Giugno 2019
CHINESE MAN feat. YOUTHSTAR & A STATE OF MIND
live at MONK

Ingresso con Tessera Arci 2018/2019 + Contributo attività :
In prevendita: 18€ + d.p.

Open: h20.00 // Start: h22.30
@ MONK - Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

CHINESE MAN Feat. YOUTHSTAR & A STATE OF MIND
Da 15 anni i Chinese Man stupiscono sui palchi di tutto il mondo grazie ad una perfetta fusione di stili, generi e mondi che trovano compimento in uno show audio/video unico.
Dopo una lunga serie di Sold Out, il rinomato collettivo francese torna a Roma per una data imperdibile, al MONK Roma.

Adorati da ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare hip hop, funk, trip hop, dance e suggestioni globali, tra i migliori scratcher ed interpreti della scena breakbeat, i Chinese Man sono un collettivo francese che accorpa sotto lo stesso tetto djs, producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music samples, ricuciti abilmente sulle proprie produzioni per creare anche sul palco un viaggio audio/video a 360°.

Durante il Tour saranno accompagnati sul palco dai rapper del gruppo A State Of Mind (A.S.M.), che vanta collaborazioni con i più grandi produttori e band della scena d’oltralpe e non, come Wax Tailor e Deluxe, e da #Youthstar, storico Mc della scena drum&bass mondiale.
Chinese Man, nato nel 2004, è il progetto fondato da High Ku, Sly e Zé Mateo, i tre pilastri della formazione a cui si aggiungono di volta in volta vari collaboratori. Instancabili produttori, i tre membri realizzano due edizioni di The Groove Sessions, Vol. 1 nel 2007 (che contiene la super hit I’ve Got That Tune, brano scelto dalla Mercedes-Benz per una sua campagna pubblicitaria) Vol. 2 nel 2009. Il 2011 è la volta dell’acclamato Racing With The Sun, e l’anno dopo ne esce il remix album Remix With The Sun.

In occasione dei dieci anni di attività (e dei dieci anni di label), i Chinese Man allargano lo spettro delle loro collaborazioni andando ad includere nuove figure che negli anni sono state fonte di ispirazione per High Ku, Sly e Zé Mateo.
Nel 2015 pubblicano l’album “The Journey”, anticipato dall’EP Sho-Bro.
Il 2017 è l’anno di uno dei lavori più maturi del trio francese, “Shikantaza”, un vero e proprio viaggio musicale, fisico ed introspettivo della band nella cultura e filosofia asiatica ed indiana. “Shikantaza” è un termine utilizzato nelle scuole Zen e buddiste e letteralmente significa “nothing but (shikan) precisely (da) sitting (za)”, descrivendo l’attitudine adottata durante la meditazione zen.
Nel 2018 dopo un tour mondiale che ha visto protagonista anche l’Italia con 3 sold out, la compagnia telefonica ILIAD ha scelto come sonorizzazione del suo lancio italiano “Get Up”, uno tra i brani più suonati e importanti della band francese.

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?
- REGISTRATI online tramite il form qui: Monk Tesseramento
dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;
- RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

RINNOVI:
- Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK,
potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.
- Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

 

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it