CASTRIGNANO' / ENZO AVITABILE

TEATRO POLITEAMA ITALIA BISCEGLIE (BT)

10-12-2021 ore 21:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

CASTRIGNANO' / ENZO AVITABILE

MEDITERRANEO
festival d’autunno
un omaggio a quanto il guardo esclude

SOLUZIONI ARMONICHE/musica
ANTONIO CASTRIGNANÒ feat ENZO AVITABILE
BABILONIA

con una special guest
e con Maurizio Pellizzari – electric guitar Gianluca Longo – mandola Luigi Marra – viola Giuseppe Spedicato – bass Rocco Nigro – accordion

Antonio Castrignanò, musicista, compositore e autore salentino. Dal 2003 è la voce e il tamburo della ‘notte della taranta’, ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale, esibendosi su palchi e festival di grande prestigio, nazionale ed internazionale, diventando negli anni artista di riferimento e volto noto della riscoperta tradizione musicale del Salento. Se l’incontro si è materializzato nel singolo Masseria Boncuri, il desiderio di incrociare la straordinaria esperienza di Enzo Avitabile, trova in questo appuntamento un’opportunità che il pubblico potrà condividere in un concerto che sarà difficile seguire seduti in platea…

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it