CASTRIGNANO' / ENZO AVITABILE
TEATRO POLITEAMA ITALIA BISCEGLIE (BT)
10-12-2021 ore 21:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
MEDITERRANEO
festival d’autunno
un omaggio a quanto il guardo esclude
SOLUZIONI ARMONICHE/musica
ANTONIO CASTRIGNANÒ feat ENZO AVITABILE
BABILONIA
con una special guest
e con Maurizio Pellizzari – electric guitar Gianluca Longo – mandola Luigi Marra – viola Giuseppe Spedicato – bass Rocco Nigro – accordion
Antonio Castrignanò, musicista, compositore e autore salentino. Dal 2003 è la voce e il tamburo della ‘notte della taranta’, ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale, esibendosi su palchi e festival di grande prestigio, nazionale ed internazionale, diventando negli anni artista di riferimento e volto noto della riscoperta tradizione musicale del Salento. Se l’incontro si è materializzato nel singolo Masseria Boncuri, il desiderio di incrociare la straordinaria esperienza di Enzo Avitabile, trova in questo appuntamento un’opportunità che il pubblico potrà condividere in un concerto che sarà difficile seguire seduti in platea…