Prezzi a partire da € 7.00

acquista

Cappuccetto Rosso

TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA ORSOGNA (CH)

17/02/2019 ore 17:30

Domenica 17 Febbraio ore 17.30Cappuccetto RossoTeatro Eidos liberamente tratto da “Cappuccetto Rosso” di Charles Perraultscritto e diretto da Virginio De Matteocon Raffaella Mirra, Mimmo...

> Maggiori informazioni sull’evento

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Cappuccetto Rosso

Domenica 17 Febbraio ore 17.30
Cappuccetto Rosso
Teatro Eidos

liberamente tratto da “Cappuccetto Rosso” di Charles Perrault
scritto e diretto da Virginio De Matteo
con Raffaella Mirra, Mimmo Soricelli, Vincenzo De Matteo
scenografia Claudio Mirra
costumi Nico Celli
direttore di scena Maurizio Iannino
luci e fonica Ada De Matteo

C’era una volta una bimba che si chiamava Nadine, no si chiamava Gisèle, no Colette…Nessuno ricorda più come si chiamava, perché tutti la chiamavano Cappuccetto Rosso per via di una mantellina rossa che le aveva donato la nonna e che lei indossava tutti i giorni. Cappuccetto Rosso era una bambina allegra e gioviale ma anche un po’ disubbidiente, tanto che un giorno, andando a trovare la nonna, non seguì i buoni consigli che le aveva dato la sua mamma e cambiò strada. La strada passava dal bosco e fu così che la povera piccola incontrò nientedimeno che… il lupo! Allora… cosa accadde?
Lo scoprirete tra le gag e le avventure della nostra storia che è un po’ diversa dalle innumerevoli versioni che si raccontano in giro per l’Europa.
“Da questa storia si impara che i bambini, e specialmente le giovanette carine, cortesi e di buona famiglia, fanno molto male a dare ascolto agli sconosciuti; e non è cosa strana se poi il Lupo ottiene la sua cena.” (Le Petit Chaperon Rouge, Charles Perrault, 1697)

CAPPUCCETTO ROSSO | TEATRO COMUNALE ORSOGNA | 17 FEBBRAIO 2019 ore 17:30

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 17:30 Apertura Cancelli ore 17:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it