Prezzi da € 22.50

acquista

BOHEMIAN SYMPHONY - THE QUEEN ORCHESTRA

VILLA ADA ROMA (RM)

31/07/2019 ore 21:30

Le più grandi hit dei Queen interpretate un’Orchestra Sinfonica, una Rock Band, quattro Cantanti e da un Narratore, per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock. Un’...

> Maggiori informazioni sull’evento
logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

BOHEMIAN SYMPHONY - THE QUEEN ORCHESTRA

Le più grandi hit dei Queen interpretate un’Orchestra Sinfonica, una Rock Band, quattro Cantanti e da un Narratore, per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock.

Un’incredibile compagnia di artisti renderà omaggio ai mostri sacri incisi dal gruppo guidato dall’inimitabile Freddie Mercury.

I successi della discografia dei Queen verranno eseguiti in un’opera Rock per voci e orchestra.

Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Luca Bagagli, Bohemian Symphony è un viaggio per soli “immortali” e “poveri ragazzi che non hanno bisogno di essere capiti”.

Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e Bohemian Rhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei QUEEN.

I CANTANTI DIRETTAMENTE DAL CAST DI
WE WILL ROCK YOU, THE VOICE
E DALLA VITTORIA DEL CERBUL DE AUR 2018!

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 21:30 Apertura Cancelli ore 20:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it