Prezzi da € 20.00

acquista

BIAGIO IZZO in TARTASSATI DALLE TASSE

Cineteatro MANGONI ISOLA DEL LIRI (FR)

08/03/2020 ore 20:30

TARTASSATI DALLE TASSE Quante volte anche la nostra coscienza di pur buoni ed onesti cittadini ha segretamente partorito concetti del genere? Il problema, però, è che se poi davvero rag...

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071 info@i-ticket.it

BIAGIO IZZO in TARTASSATI DALLE TASSE

TARTASSATI DALLE TASSE

Quante volte anche la nostra coscienza di pur buoni ed onesti cittadini ha segretamente partorito concetti del genere? Il problema, però, è che se poi davvero ragionassimo tutti quanti sempre così, come e perché mai le cose potrebbero veramente funzionare?

Sarà costretto improvvisamente a domandarselo anche Innocenzo Tarallo, 54 anni ben portati, napoletano, imprenditore nel settore della ristorazione: il classico “self made man”, che da nipote e figlio di baccalaiuolo si ritrova ora proprietario orgoglioso di un ristorante internazionale di sushi all’ultima moda. E che dopo tanti sacrifici avrebbe voluto ora godersi anche un po’ la vita; magari anche grazie a qualche piccola “furbizia” di contribuente…
E che si ritroverà invece in balia di mille peripezie e problemi. Soprattutto costretto a risolvere il quesito che angustia la stragrande maggioranza di noi: come è possibile che due parole che da sole evocano così tanta bellezza: “Equità” e “Italia”, quando si uniscono si contraggono dolorosamente come chi è in preda alla più dolorosa delle coliche addominali

BIAGIO IZZO in TARTASSATI DALLE TASSE - CINEMA TEATRO MANGONI - 8 MARZO 2020 ORE 20.30

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 20:30 Apertura Cancelli ore 19:30
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

IMPORTANTE: durante le fasi successive saranno applicate delle commissioni bancarie in base al sistema di pagamento utilizzato.

Clicca sui settori colorati della mappa per scegliere i posti.
image/svg+xml PALCOSCENICO I SETTORE II SETTORE III SETTORE

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it