Prezzi da € 15.00

AVION TRAVEL

MONK ROMA (RM)

23/05/2019 ore 21:30

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2018-2019 L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!presentaGiovedì 23 Maggio 2019AVION TRAVEL live at MONKOpen: h20.00 // Start: h21.30 Spettacol...

> Maggiori informazioni sull’evento
logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

AVION TRAVEL

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2018-2019
L’Ass. di Promozione Sociale C’MON!
presenta
Giovedì 23 Maggio 2019
AVION TRAVEL live at MONK
Open: h20.00 // Start: h21.30
Spettacolo con posti a sedere non numerati

A distanza di 15 anni dall’ultimo album di inediti gli Avion Travel tornano con “Privé”, il nuovo disco vicino allo spirito degli inizi.Per l’occasione partirà un nuovo Tour che segna una ri-partenza della loro trentennale carriera.

Ingresso con Tessera Arci 2018/2019 + Contributo attività :
In prevendita:15 € + d.p.

@ MONK - Circolo Arci
Via Giuseppe Mirri, 35 ROMA

AVION TRAVEL
A distanza di 15 anni dal loro ultimo album di inediti “Poco Mossi gli altri Bacini”, risalente al lontano 2003, gli Avion Travel tornano con “Privé”, un disco fedele allo spirito di produzione indipendente e alle atmosfere della trilogia composta da “Bellosguardo”, “Opplà”, “Finalmente Fiori” e realizzato dopo aver ricostruito lo staff operativo dei loro inizi, con Mario Tronco nel ruolo di produttore artistico e supervisore, oltre che di arrangiatore e musicista.

Gli Avion Travel si sono ricongiunti in formazione originale per quello che è stato il Retour nel 2014, poi protrattosi fino agli inizi del 2017. Nell’estate dello stesso anno dopo la scomparsa di Fausto Mesolella e un periodo di esitazioni e riflessioni, il tour è ripreso in quintetto con la new entry di Duilio Galioto alle tastiere.

Peppe Servillo a proposito del disco afferma: “Due figure abitano questo disco: una amara e l'altra dolce. La prima sfugge alla canzone, la seconda la insegue. Una, diffida delle parole e l'altra si consegna alle parole stesse. Sembra che alcune canzoni si muovano sospettose, offendendo le altre che invece accolgono, consolano e scaldano. Le ultime si affidano alle parole, alla loro precisione, alla capacità di queste di rappresentare il mondo, ma le prime restano a smentire ciò, recitando oscuramente pulsioni e sensazioni. E' doppia la natura di questo lavoro, come da sempre la natura di questo gruppo che in questi mesi ha rigenerato parte di se, come un piccolo animale dalla lunga vita, riaffidandosi a se stesso, alla sua piccola storia, alla propria varia identità. Corrono gli Avion Travel tra sentimenti opposti, generando con questo movimento il contrasto secondo la legge del dramma e a questa legge si votano in modo vitale e scomposto per un pugno di canzoni nuove”.

Gli Avion Travel sono:
Peppe Servillo, voce
Mimì Ciaramella, batteria
Peppe D’Argenzio, sax
Flavio D’Ancona, tastiere
Duilio Galioto, piano e tastiere
Ferruccio Spinetti, contrabbasso

NON SEI ANCORA TESSERATO E DESIDERI FARLO AL MONK?
- REGISTRATI online tramite il form qui: Monk Tesseramento
dopo aver letto lo #Statuto dell'Associazione;
- RITIRA la Tessera all'ingresso, versando il contributo annuale.
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

RINNOVI:
- Se in passato ti sei già registrato e tesserato al MONK,
potrai rinnovare la tua Tessera direttamente all'ingresso, senza doverti registrare di nuovo.
- Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera al MONK è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci.

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it