Prezzi da € 25.00

ARISA in concerto

PIAZZA CAVALLOTTI ARCIDOSSO (GR)

24/08/2019 ore 22:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

ARISA in concerto

Narrastorie 2019
PRESENTA
Arisa in concerto

Arisa - una delle più straordinarie voci femminili italiane - è cantante, attrice, scrittrice e personaggio televisivo.
Nel 2008 vince la gara delle giovani proposte del festival di Sanremo con la canzone «Sincerità». Nello stesso anno partecipa a “Victor Victoria” con Victoria Cabello dove diviene personaggio integrante del programma. Nel 2010 Arisa torna al festival di Sanremo con il brano «Malamorenò».
Nel 2011 debutta come attrice nel film «Tutta colpa della musica» diretto da Ricky Tognazzi e presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. L’anno si chiude con la partecipazione di Arisa alla quinta edizione di X Factor come giudice.
Nel 2012 pubblica il suo primo romanzo «Il Paradiso non è granché» edito da Mondadori. Il 15 febbraio 2012 viene pubblicato il suo terzo album «Amami», in contemporanea con l'uscita del singolo «La notte», presentato al Festival di Sanremo 2012 dove Arisa trionfa sul podio. Ad ottobre 2012 è ancora uno dei giudici di X Factor. A novembre esce nelle sale il cartone animato «Un mostro a Parigi» dove doppia Lucille, mentre a dicembre 2012 è tra i protagonisti della commedia «Colpi di Fulmine».
Nel 2013 ritorna nelle vesti di doppiatrice con il film di animazione «Cattivissimo me» nel quale presta la voce a Lucy Wilde. A novembre pubblica il suo secondo romanzo “Tu eri tutto per me”.
A febbraio 2014 partecipa e vince il Festival di Sanremo con il brano “Controvento” contenuto nell’album “Se vedo te”. A febbraio 2015 torna al Festival di Sanremo in veste di conduttrice al fianco di Carlo Conti ed Emma. Il 2016 segna il suo ritorno al Festival di Sanremo con il brano «Guardando il Cielo».
Nel 2017 Arisa collabora con Takagi e Ketra per il singolo, certificato tre volte disco di platino, “L’esercito del selfie”. Il singolo raggiunge 9 milioni di views su YouTube.
Arisa, nel corso della sua carriera, collabora con molti artisti italiani: Big Fish, Club Dogo, Ron, Tricarico, J Ax & Fedez, Giovanni Caccamo, Cristina D’avena. Nel 2019 Arisa ha partecipato al festival di Sanremo.

In caso di pioggia gli eventi si spostano nel Teatro degli Unanimi di Arcidosso, P.za Cavallotti.
Accesso garantito fino esaurimento posti in via prioritaria ai possessori di abbonamento.

NARRASTORIE 2019
ARISA in concerto
PIAZZA CAVALLOTTI - ARCIDOSSO (GR)
24 AGOSTO 2019

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it