Prezzi da € 10.00

Sir Antonio Pappano dirige l'OFB - SOLD OUT

TEATRO MASSIMO BENEVENTO (BN)

12/01/2020 ore 19:00

logo-18app

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Sir Antonio Pappano dirige l'OFB - SOLD OUT

---> SOLD OUT <---

Sir Antonio Pappano apre la sesta Stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Benevento. Si consolida ancora di più il legame tra il noto direttore d’orchestra di origini sannite e la giovane compagine orchestrale.

Domenica 12 gennaio 2020, alle ore 19.00, presso il Teatro Massimo in via Perasso a Benevento, Sir Pappano dirigerà l’Ofb in un programma raffinato e di grande fascino: il Prélude à l'après-midi d'un faune,di C. A. Debussy e la suite Shéhérazade, op. 35 di N. A. Rimskij-Korsakov. I due brani, capisaldi della letteratura sinfonica di fine ottocento rappresentano lo Spirito del Tempo di culture apparentemente lontane: francese e russa, fortemente caratterizzate dal differente uso dei timbri e dei pesi orchestrali, ma che trovano il loro punto di incontro nel visionario approccio degli  autori a materiale extra-musicale di stampo mitologico e bucolico per Debussy ed esotico e favolistico per Korsakov.

Il concerto prevede un biglietto di ingresso di euro 20, con una riduzione applicabile di euro 10 per gli under 30 e per i possessori di Campania>Artecard e si avvale del sostegno del MiBACT, del contributo della Regione Campania attraverso la Scabec S.p.A. e del patrocinio del Comune e della Provincia di Benevento.

---> SOLD OUT <---

Sir Antonio Pappano dirige l'OFB  - 12 GENNAIO 2020 -

- TEATRO MASSIMO- BENEVENTO -

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it