Prezzi a partire da € 7.00

acquista

Alice

TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA ORSOGNA (CH)

27/01/2019 ore 17:30

Domenica 27 gennaio ore 17.30AliceLa mansarda Teatro dell’Orco Drammaturgia Roberta Sandias | Regia : Maurizio AzzurroMusiche originali: Maurizio Azzurro | Costumi: Emilio BianconiAttori: Giorg...

> Maggiori informazioni sull’evento

HELP DESK ITICKET 0863 1856071info@i-ticket.it

Alice

Domenica 27 gennaio ore 17.30
Alice
La mansarda Teatro dell’Orco

Drammaturgia Roberta Sandias | Regia : Maurizio Azzurro
Musiche originali: Maurizio Azzurro | Costumi: Emilio Bianconi
Attori: Giorgia Maria D’Isa, Andrea Palermo, Emanuele Zappariello, Mario Mobiglia, Antonio Elia, Nuvoletta Lucarelli
Liberamente ispirato a Lewis Carrol

Protagonista dello spettacolo è Alice, la bambina nata dalla penna di Lewis Carroll. , che nel 1865, nel suo celebre romanzo, racconta le sue mirabolanti avventure nel paese delle meraviglie, che ben si presta alla trasposizione teatrale. Sarà la stessa Alice ad accogliere gli spettatori ed a condividere con loro gli incontri con i personaggi più significativi della sua storia: il Bianconiglio, lo Stregatto, il Cappellaio Matto, i gemelli Pinco Panco e Panco Pinco e la terribile Regina di Cuori. Una carrellata di incontri che colpisce l’immaginario di tutti, coinvolgendo il pubblico nella magia di una storia senza tempo.

ALICE | TEATRO COMUNALE DI ORSOGNA | 27 GENNAIO 2019 ore 17.30

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

Torna a trovarci più tardi.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:

  1. Ora inizio 17:30 Apertura Cancelli ore 17:00
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.

HELP DESK ITICKET

0863 1856071 info@i-ticket.it