UPSIDEDOWN - THE BIG ONE - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Giovedì 07 Dicembre 2017
Luogo:MODULAR

UPSIDEDOWN - THE BIG ONE


*SIAMO LIETI DI PRESENTARVI, FINALMENTE, UPSIDE-DOWN: THE BIG ONE.*

L'ABRE STAFF torna più forte che mai, con uno dei format più di successo nella conca ternana, l'UPSIDE DOWN.
Torniamo in uno degli storici locali ternani, completamente rinnovato e modernizzato, il MODULAR.

Con questa edizione dell'UPSIDE DOWN vogliamo tornare alle origini, dove TUTTO ` possibile e tutto ` fatto completamente a caso.

Sicuramente ognuno di voi ha partecipato già a una delle feste, ma vogliamo ricordarvi ogni volta quali sono le regole:
- VESTITI COMPLETAMENTE A CASO! A noi non piacciono le camicette, le giacchette, le gonnine e le varie minchiate del galà, noi pretendiamo che veniate vestiti nel modo più a caso possibile, con gli accessori più stravaganti possibili!
- BALLA MALE! Ascolterai musica completamente a caso, dal rock, alla techno, alla leggera, agli anni ’90, per poi tornare alla house o a qualcosa di “messo là a caso”. Quindi, quale unico modo per ballare tutto ciò se non MALE?
- TANTI ACCESSORI! Non ci piace il fatto che dobbiamo essere noi a creare la festa. Siete VOI che dovete renderla tale, ed ` per questo motivo che vogliamo che facciate molto casino. Vogliamo fischietti, trombette, coriandoli, pistole ad acqua, o qualsiasi altra cosa a caso, tutto quello che NON vi verrebbe mai in mente di portare.
- Musica ` però anche tradizione: ` per questo che, per i più tradizionalisti, teniamo sempre a disposizione la saletta tecno-house.

Questa volta, abbiamo pensato di premiare chi rispetterà al meglio le nostre regole (provate ad immaginare quali saranno i possibili premi).

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 23:0 Apertura Cancelli ore 22:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it