ACS Abruzzo Circuito Spettacolo In-Habit 3° studio sul concetto di muro - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 01 Settembre 2017
Luogo:Spazio Matta

ACS Abruzzo Circuito Spettacolo In-Habit 3° studio sul concetto di muro


In - Habit 3° studio sul concetto di muro
SPAZIO MATTA//PESCARA


Una Produzione Gruppo e-Motion
Coreografia e interpretazione Francesca La Cava
Drammaturgia Anouscka Brodacz
Ideazione e installazione scenica Gino Sabatini Odoardi
Musica Lorenzo e Federico Fiume (Resiliens)
Coproduzione Festival I Cantieri dell’Immaginario con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Abruzzo e del Comune dell’Aquila

Residenza Spazio Matta progetto Corpografie dal 5 al 12 luglio.
Esistere significa occupare uno spazio, attribuendogli un significato. Occuparlo con il corpo, le emozioni, le azioni e le cose. La nostra pelle. La pelle ` una barriera che ci separa dal mondo esterno proteggendoci dalle sue aggressioni. Maurice Merleau-Ponty in “Fenomenologia della percezione” osserva che i viventi, con la loro semplice presenza, danno allo spazio un senso che il mondo di per se non ha. Il corpo costituisce l’apertura percettiva al mondo, esso ` il veicolo stesso dell’essere al mondo.
Il nostro ` un viaggio intorno al significato del verbo “abitare”.
Che cosa significa oggi abitare? Lo spazio abitato dipende da come si muovono le persone che modellano lo spazio geometrico e lo spazio fisico.
Il significato di abitare non ` più riferito all’oggetto/casa ma si lega all’esperienza quotidiana delle persone che si incontrano in quello spazio più ampio, aperto e relazionale dei paesaggi urbani, dei quartieri sottoposti a continua trasformazione, degli spazi sempre più connotati da differenti culture.



CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 21:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK
0863411830 | info@i-ticket.it


I prezzi indicati qui di seguito sono comprensivi del diritto di prevendita. Importante: durante la fase di pagamento saranno applicate delle commissioni bancarie da parte del circuito di pagamento utilizzato. iTicket.it.

Seleziona tipo biglietto e/o prezzi:

Tipo bigliettoPrezzoDiritto prevenditaQuantità
PREVENDITA € 8.00 € 1.00

Le informazioni raccolte verranno salvate solo per gestire la spedizione e di pagamento.